Siamo presenti a Biasca dal 1995 e vi invitiamo a visitarci presso la nostra sede. Sarete serviti da personale specializzato e motivato che lavora con l’ausilio di un infrastruttura dotata di apparecchiature all’avanguardia per garantire la vostra piena soddisfazione.
Vogliamo offrire costantemente a tutti i nostri clienti servizi e beni innovativi, utili, contraddistinti da eccellenti doti di qualità ed efficienza, grazie alla competenza, la professionalità e l’affidabilità della nostra squadra aggiornata con le ultime novità e corsi di aggiornamento.
Una parte importante della nostra missione aziendale è il nostro impegno continuo nel minimizzare gli impatti ambientali connessi alle nostre attività come pure l’assicurare i più elevati standard di qualità e sicurezza per i collaboratori e le attrezzature con la certificazione ISO 14024.
Dal 2017 siamo partner TCS, il nostro personale ha eseguito i corsi da loro richiesti e abbiamo a disposizione un furgone accessoriato e un autocarro.
Dal 2018 siamo stati autorizzati dall’ufficio cantonale della sezione della circolazione di Camorino per effettuare le autocertificazione post-collaudi.
Titolare e responsabile con esperienza sul marchio Toyota da più di 40
anni.
Responsabile amministrazione, vendita e post vendita
Servizio clientela
Toyota Academy Certificato argento vendita e post vendita
Meccanico d’automobili dipl. Fed.
Responsabile gestione appuntamenti officina e garanzie.
Responsabile magazzino pezzi di ricambio
Toyota Academy certificato Diagnostic Technician
Impiegata ufficio dipl. Fed.
Responsabile fatturazione e contabilità
Servizio clientela